Termini & Condizioni

  1. ACCETTAZIONE TERMINI DI UTILIZZO

    Utilizzando questo sito l’utente si impegna a rispettarne i termini di utilizzo. Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini di Utilizzo nel caso in cui lo ritenessimo necessario, pertanto consigliamo di controllare periodicamente questa pagina, per verificare se sono state apportate modifiche. Nel caso in cui l’utente realizzasse un acquisto mediante il nostro sito Web o in caso di particolari caratteristiche o promozioni, verranno applicati termini aggiuntivi.
  2.  

  3. DISPONIBILITÁ

    I nostri siti vengono forniti "così come sono". In alcune occasioni, i siti potrebbero non essere disponibili, a causa di alcuni errori o perché sottoposti a manutenzione, o per motivi al di fuori del nostro controllo. Non forniamo alcuna garanzia in quanto a qualità, funzionalità, disponibilità o rendimento dei siti, né per qualsiasi contenuto presente sui siti stessi. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o eliminare il contenuto dei nostri siti, di sospendere l’iscrizione o l’accesso dell’utente ai nostri siti, o di interrompere qualsiasi sito o funzione in qualsiasi momento senza previo avviso. L’utente è responsabile dell'importo richiesto dal proprio Internet Service Provider e degli altri importi in relazione all’uso dei nostri siti. É vietato danneggiare, interferire o interrompere l’accesso ai nostri siti o ai contenuti degli stessi, o svolgere azioni che potrebbero deteriorare la funzionalità o interferire con l’accesso di altre persone ai siti o ai contenuti degli stessi. È vietato utilizzare i siti o i contenuti degli stessi in modo illegale o dannoso per  S.E.D. sas di Venneri Rinaldo & C, le società ad essa affiliate o qualsiasi altro individuo.
  4.  

  5. ESCLUSIONE DELLE RESPONSABILITÁ

     S.E.D. sas di Venneri Rinaldo & C non garantisce l’accuratezza, l’affidabilità o la completezza di alcuna informazione contenuta nei nostri siti. Nei limiti massimi consentiti dalla legge, SCEE, le aziende associate e i concessori di licenza non sono responsabili per eventuali perdite o danni arrecati agli utenti o a terzi, diretti o indiretti, incidentali o consequenziali e riscontrati durante l’accesso, l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo del sito SEDELETTRONICA.IT, includendo la perdita di dati causata dal download di contenuti dai nostri siti.
  6.  

  7. TENTATIVI DI VIOLAZIONE

    Ogni tentativo di violazione del sistema verrá perseguito a norma di legge. É esplicitamente vietato tentare di accedere ad informazioni riservate ad altri utenti.
  8.  

  9. REGISTRAZIONE E PASSWORD

    Ogni utente è responsabile per il mantenimento della segretezza della sua password e per ogni utilizzo che ne viene fatto.